CEP, AVVISO CONTRIBUTO TARI

Mercoledì 13 Gennaio 2021

CEP, AVVISO CONTRIBUTO TARI

Tutti i contribuenti del Comune di Zagarolo che hanno ricevuto l’avviso della quarta rata a saldo dell’anno 2020 contenente importi di rate già pagate, possono chiedere il ricalcolo contattando gli uffici della Società CEP S.p.a (i contatti li trovate su questa pagina: https://www.cepspa.eu/orari-contatti-posizione-cep-spa).

Stessa cosa per il contributo TARI esercizi commerciali anno 2020, erogato dal Comune di Zagarolo, che sarà conteggiato sulla quarta rata. E' possibile chiedere il ricalcolo della rata comprendente il Contributo Tari Esercizi Commerciali, contattando gli uffici della Società CEP S.p.a.
Stante l'attuale situazione di emergenza, i cittadini che effettueranno il pagamento oltre il termine di scadenza non subiranno alcun aggravio.

I ricalcoli ed eventuali chiarimenti protranno essere richiesti alla Società CEP S.p.a su appuntamento presso la sede di Zagarolo – Viale della Stazione 10/A al numero 06 9573334 oppure attraverso i canali telematici di posta elettronica: info@cepspa.eu – pec: unica@pec.cepspa.eu – sito web: www.cepspa.eu