RICEVIMENTI A VALLE MARTELLA, DALLA PROSSIMA SETTIMANA IL SINDACO DI ZAGAROLO RICEVERA' TUTTI I GIOVEDI' A VALLE MARTELLA

Venerdì 11 Dicembre 2020

RICEVIMENTI A VALLE MARTELLA, DALLA PROSSIMA SETTIMANA IL SINDACO DI ZAGAROLO RICEVERÀ TUTTI I GIOVEDÌ MATTINA NELLA SEDE COMUNALE DI VIA METASTASIO

Dal prossimo Giovedì 17 Dicembre il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, riceverà i cittadini anche nell'ufficio comunale di Via Metastasio di Valle Martella, attuale sede dell’Ufficio Anagrafe.

Gli appuntamenti potranno essere fissati chiamando la Segreteria del Sindaco al numero 06 95769212. Il ricevimento a Valle Martella è fissato per ogni Giovedì mattina, dalle ore 9.30 alle ore 11.00.

“Ascoltare e dialogare con i cittadini è fondamentale - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - La condivisione è alla base di una sana Amministrazione comunale che non vuole lasciare nulla al caso. Con questa scelta diamo la possibilità ai cittadini di Valle Martella di confrontarsi con il Sindaco e con la Giunta, manifestare i propri bisogni, segnalare o suggerire idee e progetti; il tutto senza necessariamente venire nella sede centrale del Comune”.