Progetto Provincia WiFi: Hot Spot gratuiti a Zagarolo

Sabato 19 Maggio 2012

Progetto Provincia WiFi: Hot Spot gratuiti a Zagarolo

HOT SPOT GRATUTI

Nell'ambito del progetto “Provincia Wi-Fi”, la Provincia di Roma ha installato anche e a Zagarolo tre punti hot spot gratuiti: uno nella piazza della Stazione delle FF.SS. presso il Bar Nemi, uno presso Piazza Indipendenza e un terzo presso il parco di Colle Barco adiacente il Centro Diurno per i diversamente abili. Si può accedere alla rete wi-fi della Provincia di Roma con un PC portatile, un palmare, uno Smart phone, o altri dispositivi dotati di interfaccia Wi-Fi trovandosi nel raggio – 100/150 metri circa - da un hot-spot.  La navigazione è gratuita e l'utente avrà a disposizione 300 megabyte. La registrazione è semplice, basta infatti collegarsi e registrarsi direttamente sul portale della Provincia di Roma inserendo direttamente la propria login e password.

Per Iscriversi, repucare la password o avere ulteriori informazioni accedere all'area dedicata cliccando qui.