COMUNE DI ZAGAROLO, SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - NUOVI ORARI E NUOVE LINEE IN VIGORE DAL 30 SETTEMBRE 2020

Martedì 29 Settembre 2020

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE

ORARI DI USCITA DALLE SCUOLE DI ZAGAROLO E SERVIZIO SCUOLABUS - COMUNICAZIONI

Di seguito vengono comunicati gli orari di uscita dalle scuole per gli studenti che usufruiscono del servizio scuolabus, a partire da domani, Giovedì 1 Ottobre, e fino all’inizio del servizio di refezione scolastica:
- infanzia Borgo San Martino: 11.45;
- infanzia ed elementari Colle dei Frati: 11.55;
- infanzia ed elementari De Amicis: ore 12.05;
- medie Albio Tibullo: ore 13.05.

Ci scusiamo per il disagio avuto in questi giorni confidando nella comprensione che le modifiche effettuate si sono rese necessarie, in un momento di particolare difficoltà organizzativa legata alla gestione dell’emergenza Covid-19, per garantire il servizio al maggior numero di utenti nel rispetto della normativa vigente e con il prioritario interesse verso la salute dei trasportati.

Comune di Zagarolo
Cilia Italia s.r.l.

Come già anticipato nei giorni precedenti, si comunicano i nuovi orari e le nuove linee del trasporto scolastico di Zagarolo in vigore dal 30 Settembre 2020.

Si precisa che questi orari sono esclusivamente riferiti agli studenti della scuola primaria e secondaria di Zagarolo. Per gli alunni della scuola infanzia si effettuerà un terzo giro con orari invariati rispetto ai giorni precedenti.

Al momento per l'Istituto Rita Levi Montalcini di Valle Martella gli orari rimangono invariati rispetto ai giorni precedenti.

La linea 5 e la linea 8, come si evince dalla tabella, effettueranno un solo giro.

In alcune linee è specificato tra parentesi a chi è destinato esclusivamente il trasporto (Primaria o Secondaria).

L'orario indicato si riferisce a quello di partenza dello scuolabus con uno scarto di due/tre minuti tra una fermata e l'altra.