DISINFESTAZIONE CONTRO LA ZANZARA TIGRE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ZAGAROLO

Giovedì 10 Settembre 2020

Nella notte tra Lunedì 14 Settembre 2020 e la mattina di Martedì 15 Settembre, dalle ore 23.30 alle ore 05.00, si effettuerà l'intervento di disinfestazione contro la zanzara tigre e derattizzazione sul territorio di Zagarolo e Valle Martella.

I cittadini sono invitati a non esporre all'esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, chiudere le finestre e svuotare i sottovasi delle piante.

L'intervento verrà effettuato in condizioni meteorologiche favorevoli (in assenza di pioggia o vento).