CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 02 Settembre 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ZAGAROLO

Convocazione del Consiglio comunale di Zagarolo in seduta straordinaria per il giorno Lunedì 7 Settembre ore 9.00 in seduta di prima convocazione e per il giorno Martedì 8 Settembre ore 10.00 in seduta di seconda convocazione presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi (luogo scelto al fine di osservare tutte le misure anticontagio da Covid-19).

A seguire si svolgerà una seduta di Consiglio comunale non deliberante con consegna di un riconoscimento alle Associazioni del Terzo Settore di Zagarolo per le attività di Volontariato che hanno svolto e continuano a svolgere nel contesto di emergenza da Covid-19.

Segui la diretta audio: https://www.phonoweb.it/Home/Diretta?comune=zagarolo