ZAGAROLO, AVVISO PER IL RITIRO DELLE TESSERE ELETTORALI - CENTRO URBANO E VALLE MARTELLA

Martedì 04 Agosto 2020

Il Comune di Zagarolo comunica i giorni e gli orari per il ritiro della tessera elettorale. I giorni e gli orari qui descritti sono validi fino a fine Agosto; da Settembre sarà prevista l’apertura dell’Ufficio Elettorale anche in altri giorni.

ZAGAROLO CENTRO URBANO
Martedì e Giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30, previo appuntamento tramite il servizio TuPassi scegliendo UFFICIO ELETTORALE
(https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/).

ZAGAROLO VALLE MARTELLA
Giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30, senza appuntamento ESCLUSIVAMENTE per i residenti di Valle Martella e SOLTANTO per il ritiro tessera elettorale.

TUPASSI - COME PRENOTARE TRAMITE APP
Una volta aperta l’app, previa registrazione, spostarsi nella sezione “Prenota”. Sulla striscia grigia con la lente di ingrandimento scrivere Zagarolo. Dopo aver accettato l’informativa della privacy, cliccare su “Prenota”. Si apriranno le aree degli uffici per le quali prenotare un appuntamento: scegliere elettorale. Le date in verde sono quelle disponibili, dovete selezionare anche l’orario e confermare. Vi verrà immediatamente visualizzato il biglietto di prenotazione con l’orario e il codice di chiamata.

#Zagarolo #Elezioni2020 #TessereElettorali