LAZIO IN TOUR GRATIS - DAL 1 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE DAI 16 AI 18 ANNI VIAGGIANO GRATIS SU BUS COTRAL E TRENI REGIONALI DI TRENITALIA

Giovedì 23 Luglio 2020

Pronti a scoprire una regione meravigliosa? Tutti i ragazzi e le ragazze che risiedono nel Lazio, tra i 16 e i 18 anni (19 non compiuti), possono partecipare a LAZIO in TOUR gratis!

LAZIO in TOUR è la nuova iniziativa della Regione Lazio che permette ai giovani di viaggiare gratuitamente per 30 giorni tra il 1 Agosto e il 30 Settembre 2020 su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia.

Un’esperienza straordinaria per conoscere la propria regione: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. 30 giorni di tempo, 720 ore di tour a completa disposizione per andare ovunque si voglia: dalle spiagge della costa, ai centri storici degli antichi borghi, agli itinerari di alta montagna.

"Goditi 30 giorni della tua estate nel Lazio: quando vuoi, dove vuoi, rispettando le norme anti COVID-19. Zaino in spalla e… Buon tour!"

COME FUNZIONA?
Prima di tutto bisogna essere iscritti alla LAZIO YOUth CARD; bastano pochi click per la registrazione. Senza l’iscrizione non si parte!

Ed ecco gli step successivi:
1 - Scarica l’App LAZIO in TOUR.
2 - Inserisci il numero della tua LAZIO YOUth CARD e attiva LAZIO in TOUR.
3 - Ottieni il QR CODE che sarà il tuo titolo di viaggio per i 30 giorni successivi all’attivazione.
4 - Mostra il QR CODE al controllore ogni volta ti verrà chiesto.
5 - Scopri le meraviglie del LAZIO!
Ricorda: puoi viaggiare su tutti i mezzi COTRAL e Trenitalia nel territorio della Regione Lazio (ad esclusione di Leonardo Express, della Roma-Lido, della metropolitana di Roma e dei bus cittadini di altre aziende di trasporti).

Info: http://www.visitlazio.com/laziointour/
Se hai bisogno di altre informazioni scrivi a: backnur@laziocrea.it

#Zagarolo #Mobilità #LazioInTourGratis