Speciale Elezioni Comunali e Referendum 2020

BALLOTTAGGIO 4 OTTOBRE: AFFLUENZA ORE 12

---------------------------------------------------------------

CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI
Per consentire le operazioni di voto, con Ordinanza n°83 il Sindaco di Zagarolo ha disposto la chiusura da Venerdì 2 (dalla fine delle attività scolastiche) a Martedì 6 Ottobre compreso (con attività di igienizzazione e sanificazione degli ambienti) dell'Istituto Comprensivo Zagarolo (Scuola Media Albio Tibullo) e dell'Istituto Rita Levi Montalcini di Valle Martella.
L'Ordinanza dispone, inoltre, la chiusura anche dei plessi scolastici De Amicis, Colle dei Frati, IS Paolo Borsellino e Giovanni Falcone e Scuola dell'Infanzia Borgo San Martino ESCLUSIVAMENTE per il giorno di Lunedì 5 Ottobre al fine di evitare assembramenti.
------------------------------------------------------------

In data 23 settembre 2020 il Presidente dell'Ufficio Centrale, constatato che nessun candidato alla carica di sindaco ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti validi, rileva, dai dati riportati nel verbale delle operazioni dell'ufficio centrale, che i due candidati ammessi al turno di ballotaggio che si svolgerà Domenica 4 e Lunedì 5 Ottobre 2020 sono:

• PANZIRONI EMANUELA con voti validi 4.192
  • BONINI MARCO con voti validi 2.151

IN ALLEGATO L'ESITO NEGATIVO DEGLI APPARENTAMENTI

ELEZIONI COMUNALI DI ZAGAROLO E REFERENDUM 2020

Dati definitivi del 21 Settembre:

Le operazioni di voto non hanno riscontrato criticità né code di votanti. Un ringraziamento importante va alle Protezioni civili e all’Associazione Nazionale Carabinieri sez. Zagarolo San Cesareo per aver supportato e aiutato i cittadini.

ELEZIONI TRASPARENTI: LISTE - CURRICULA E CERTIFICATO PENALE DEI CANDIDATI AMMESSI

-------------------------------------------------------------

LINK ESTERNI: