AL VIA OGGI, LUNEDI' 13 LUGLIO, I LAVORI DI RIFACIMENTO STRADALE A VALLE MARTELLA

Lunedì 13 Luglio 2020

Oggi, Lunedì 13 Luglio, è partito il progetto di messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali della zona di Valle Martella. Si tratta di un intervento finanziato dall’ASTRAL. Quest’ultima, società della Regione Lazio preposta alla manutenzione della mobilità stradale, ha redatto un apposito cronoprogramma di lavori sulla rete viaria di Zagarolo.

“Finalmente un taglio con il passato e un interesse importante verso Valle Martella - spiega l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - La nostra richiesta ad ASTRAL è stata ben precisa: dotiamo Valle Martella di una pavimentazione stradale che superi le problematiche evidenziate da tempo dai cittadini. Intervenire sulla mobilità pubblica significa mettere in sicurezza le strade, migliorare la viabilità ed eliminare una piccola parte delle criticità di Valle Martella. Un ringraziamento va agli uffici comunali che tanto hanno lavorato per redigere con ASTRAL un calendario di interventi e alla società regionale per l’interesse mostrato verso la Comunità di Zagarolo”.