Nuovi orari e modalita' ricevimento uffici

Giovedì 18 Giugno 2020

***2/7/2020 SI PREGA DI CHIAMARE I NUMERI CORRETTAMENTE ONDE EVITARE DISAGI A PRIVATI CITTADINI. SI RIMMENTA CHE IL NUMERO DELL'ANAGRAFE PER GLI APPUNTAMENTI E' 0695769502, COSI' COME RIPORTATO NELL'ALLEGATO SOTTOSTANTE. ***

Pubblichiamo in un'unica immagine tutti gli orari e i giorni di ricevimento (obbligatorio prendere appuntamento) e i contatti (numeri di telefono e mail) degli uffici comunali di Zagarolo.

A seguito delle ultime disposizioni in materia di prevenzione da contagio da Covid-19, gli uffici comunali di Zagarolo ricevono tutti su appuntamento.

Vi ricordiamo che l'ingresso al Comune è stato spostato in Vicolo dell'Olio: qui volontari dell'"Associazione Nazionale Carabinieri sez. Zagarolo-San Cesareo" misureranno la temperatura degli utenti e li indirizzeranno all'ufficio di competenza. Il portone principale, invece, fungerà da uscita.