RIPARTIRE SICURI - ORDINANZA E LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO

Lunedì 18 Maggio 2020

RIPARTIRE SICURI - ORDINANZA E LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO

“RIPARTIRE SICURI” - ORDINANZA E LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO

Come già anticipato questa mattina, a decorrere dal 18 Maggio 2020 riapriranno esercizi ed attività commerciali.

Nello specifico sono consentite le seguenti attività economiche, commerciali e artigianali:
- commercio al dettaglio in sede fissa, compresi centri commerciali e outlet;
- commercio su aree pubbliche (mercati, posteggi fuori mercato e chioschi);
- attività artigianali;
- servizi di somministrazione di alimenti e bevande;
- attività di servizi della persona (a titolo esemplificativo barbieri, parrucchieri centri estetici, centri tatuatori e piercing), con l’esclusione delle attività di gestione di bagni turchi, saune e bagni di vapore;
- agenzie di viaggio.

Tutte le attività adottano le Linee di indirizzo per la riapertura indicate dalla Regione Lazio (le trovate a questo link: http://www.regione.lazio.it/rl_main/…)

ORARI DI APERTURA E CHIUSURA NEL COMUNE DI ZAGAROLO: 7.00-21.30

Per le attività ancora sospese è consentito l’accesso alle strutture e agli spazi aziendali esclusivamente al personale impegnato in attività di allestimento, manutenzione, ristrutturazione, montaggio, pulizia e sanificazione, nonché agli operatori economici.

SCARICA E LEGGI TUTTE LE MISURE

“RIPARTIRE SICURI” - CARTELLONISTICA DA AFFIGGERE SULLE VETRINE O ALL'INTERNO DEGLI ESERCIZI DI ZAGAROLO

Dalla mattina di oggi, Lunedì 18 Maggio 2020, sono riaperti esercizi ed attività commerciali.
Come già anticipato nelle infografiche realizzate dagli Uffici Stampa degli Enti locali e sovracomunali del Lazio, tutte le attività devono adottare le Linee di indirizzo per la riapertura indicate dalla Regione Lazio (le trovate a questo link: http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=5539).

In questa pagina del portale istituzionale pubblichiamo le locandine in A3 che potranno essere stampate ed affisse nelle vetrine o all'interno degli spazi degli esercizi di Zagarolo a scopo informativo.