RIFACIMENTO STRADALE DI COLLE MAINELLO, VIA VALLE DEL FORMALE, VIA VALLE EPICONIA, COLLE VILLA E, NEI PROSSIMI GIORNI, DI COLLE LUNGO (PRIMA, SECONDA E TERZA STRADA)

Martedì 05 Maggio 2020

In questi giorni si sta ultimando il rifacimento del manto stradale, con relativa messa in sicurezza, di Colle Mainello.

"Si tratta di interventi realizzati dalla Società Acea, in accordo e sotto la supervisione dell'Ufficio Tecnico del Comune di Zagarolo - spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Dopo aver asfaltato Via Valle del Formale, Via Valle Epiconia, un tratto di Colle Villa, stiamo per concludere anche Colle Mainello. Nei prossimi giorni partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di Colle Lungo (Prima, Seconda e Terza strada). Continueremo ad informarvi sui lavori che verranno eseguiti tramite questa pagina e il portale istituzionale".