RIFACIMENTO STRADALE DI COLLE MAINELLO, VIA VALLE DEL FORMALE, VIA VALLE EPICONIA, COLLE VILLA, COLLE LUNGO (PRIMA, SECONDA E TERZA STRADA) E VIALE DELLA STAZIONE

Martedì 05 Maggio 2020

RIFACIMENTO STRADALE DI COLLE MAINELLO, VIA VALLE DEL FORMALE, VIA VALLE EPICONIA, COLLE VILLA E, NEI PROSSIMI GIORNI, DI COLLE LUNGO (PRIMA, SECONDA E TERZA STRADA)

In questi giorni si sta ultimando il rifacimento del manto stradale, con relativa messa in sicurezza, di Colle Mainello.

"Si tratta di interventi realizzati dalla Società Acea, in accordo e sotto la supervisione dell'Ufficio Tecnico del Comune di Zagarolo - spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Dopo aver asfaltato Via Valle del Formale, Via Valle Epiconia, un tratto di Colle Villa, stiamo per concludere anche Colle Mainello. Nei prossimi giorni partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di Colle Lungo (Prima, Seconda e Terza strada). Continueremo ad informarvi sui lavori che verranno eseguiti tramite questa pagina e il portale istituzionale".

22 MAGGIO - RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DI VIA DELLA STAZIONE DI ZAGAROLO

Sono partiti in questi giorni i lavori per il rifacimento di parte del manto stradale di Viale della Stazione di Zagarolo, relativi alla parte più dissestata dell'arteria stradale.

“Dopo aver concluso il rifacimento stradale di Colle Mainello, Via Valle del Formale, Via Valle Epiconia, Colle Villa e Colle Lungo, proseguono i lavori di asfaltatura delle strade - spiega l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - L’intervento su Viale della Stazione è a cura di Città Metropolitana; a seguire spetterà ad ASTRAL la messa in sicurezza e canalizzazione dell’entrata della Stazione FS. La manutenzione e i lavori di rifacimento stradale non finiscono qui: a breve comunicheremo le altre arterie comunali interessate”.