BONUS AFFITTO COMUNE DI ZAGAROLO - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO

Martedì 14 Aprile 2020

Con questa misura la Regione Lazio sostiene le persone che hanno subito una contrazione di almeno il 30% del reddito del nucleo familiare nel periodo dal 23 Febbraio al 31 Maggio 2020 rispetto allo stesso periodo del 2019.

IMPORTI
Il contributo è destinato a tutte le persone con un reddito non superiore ai 7.000 Euro trimestrali, ovvero circa 28.000 Euro annui. Il contributo sarà per tre mensilità e corrisponderà al 40% del costo dell'affitto.

COME
Gli inquilini con regolare contratto dovranno presentare un'autocertificazione della propria situazione economica nel trimestre indicato (23 Febbraio al 31 Maggio 2020) e fare domanda al Comune di Zagarolo.

CONTROLLI
La Direzione regionale competente, insieme agli agenti della Guardia di Finanza accerterà la veridicità delle dichiarazioni rilasciate e provvederà a sanzionare eventuali trasgressori.

SCADENZA
La domanda andrà presentata entro il 30/04/2020 nelle modalità descritte nel bando.