INTERVENTI STRAORDINARI PER IL RIFACIMENTO STRADALE

Martedì 25 Febbraio 2020

INTERVENTI STRAORDINARI PER IL RIFACIMENTO STRADALE

INTERVENTI STRAORDINARI PER IL RIFACIMENTO STRADALE IN LOCALITA’ VALLE MARTELLA E APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO SU SISTEMAZIONE E MIGLIORAMENTO DI STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE

L’11 e il 13 Febbraio scorso la Giunta comunale di Zagarolo ha deliberato due atti per l’avvio di interventi straordinari per il ripristino delle pavimentazioni stradali in località Valle Martella e su altre sedi stradali del territorio comunale.

“Dopo opportuni sopralluoghi, l’ASTRAL ha provveduto a redigere un apposito progetto mirato alla messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali di Valle Martella per un quadro economico totale di 600mila Euro - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - L’ASTRAL è la società della Regione Lazio preposta alla progettazione, realizzazione e manutenzione della rete viaria regionale. Si tratta di un intervento importante per la mobilità stradale di Valle Martella”.

“Per quanto riguarda le altre strade del territorio, invece, abbiamo approvato la Variante al Progetto esecutivo inerente i lavori di sistemazione e miglioramento delle sedi stradali di viabilità comunale e interverremo con fondi comunali - aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Una buona notizia per i nostri cittadini che ci hanno sempre puntualmente segnalato le arterie del territorio maggiormente dissestate: finalmente potremo intervenire e migliorare le nostre strade”.

#Zagarolo #LavoriPubblici #Strade