CANCELLATO IL “VIAGGIO DELLA MEMORIA” 2020 A SEGUITO DELLA DIRETTIVA DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE

Lunedì 24 Febbraio 2020

Il Consiglio dei Ministri, nella serata di Sabato 22 Febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 (Coronavirus) e ulteriori misure di contenimento.

Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi Domenica 23 Febbraio 2020.

Con grande rammarico, pertanto, l’Amministrazione comunale di Zagarolo, i Dirigenti scolastici e il corpo docente dell’Istituto Comprensivo Zagarolo e Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini comunicano che il “Viaggio della Memoria” 2020 (Polonia - Auschwitz e Birkenau) è stato annullato.

Info: https://www.miur.gov.it/…/coronavirus-comunicazione-alle-sc…

#Zagarolo #ViaggioDellaMemoria