+++ Giovedì 20 Febbraio sospensione idrica in alcune vie del Comune di Zagarolo - Servizio scolastico garantito +++

Venerdì 14 Febbraio 2020

ACEA comunica che verrà sospeso il flusso idrico in alcune vie del Comune di Zagarolo al fine di effettuare interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio.

Di conseguenza, dalle ore 22.00 di Giovedì 20 Febbraio alle ore 06.00 di Venerdì 21 Febbraio 2020, si verificherà mancanza d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade:

- Via Colle Dei Frati,
- Via Santa Maria In Fronte,
- Strada Provinciale Colle Dell'Oro,
- Via Colle Del Pero.

Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche strade limitrofe alle succitate.
Per limitare i disagi, dalle ore 05.00 alle ore 13.00 di Venerdì 21 Febbraio 2020, ACEA Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti:
- Via Colle dei Frati 5, presso Scuola Paolo Borsellino e Giovanni Falcone e Scuola media Albio Tibullo,
- Piazza Indipendenza,
- Viale del Cinema, fronte Caserma dei Carabinieri.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Il servizio scolastico dei plessi di Zagarolo sarà regolare.
In collaborazione con l'Ufficio dei Lavori pubblici di Zagarolo si stanno installando delle apparecchiature adeguate - e a norma - a ridosso del campus scolastico in modo tale che le autobotti ACEA possano eventualmente allacciarsi e fornire il servizio idrico alle scuole.

#Zagarolo #Acea