Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Martedì 14 Gennaio 2020

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata
Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata e iniziativa "Sgombra gli ingombri" per il territorio di Zagarolo

Dal 27 Gennaio 2020 al via le consegne dei sacchi per la raccolta differenziata nella zona di Valle Martella; dal 3 Febbraio nella zona del centro urbano; Sabato 8 Febbraio iniziativa "Sgombra gli ingombri" in Viale Ungheria e Domenica 9 Febbraio in Piazza G. Di Vittorio a Valle Martella.

Tutte le date nelle immagini allegate al post.

#Zagarolo #Raccoltadifferenziata #Ambiente

AVVISO

Consegna card per utilizzo delle eco-isole informatizzate del centro storico di Zagarolo

Dal 17 Febbraio saranno operative e fruibili le eco-isole informatizzate del centro storico di Zagarolo.

Per chi ancora non fosse in possesso della tessera, la società Ambi.En.Te metterà a disposizione un operatore nei giorni Giovedì 13, Venerdì 14 e Sabato 15 Febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, per una consegna delle card di accesso nelle abitazioni coinvolte del centro storico.

Vi ricordiamo, inoltre, che oggi, Mercoledì 12 Febbraio, è possibile ritirare le card contestualmente alla consegna dei sacchi per la raccolta differenziata in Piazza della Pace (Loc. Via dei Ristretti); Mercoledì 13 in Via Sant'Apollaria (parcheggio chiesa); Giovedì 14 in Via Colle Gentile (centro polivalente) e Venerdì 15 Febbraio in Via Gallicano-Colonna (altezza distributore).

L'Amministrazione e gli uffici comunali stanno predisponendo un ulteriore consegna per chi, da Lunedì prossimo, ancora fosse sprovvisto delle card.

#Zagarolo #Ambiente