Spazio Attivo LOIC Zagarolo e Ordine Architetti Roma firmano l'apertura di un punto OAR a Zagarolo

Mercoledì 06 Novembre 2019

Nella giornata di ieri, Martedì 5 Novembre, è stato firmato il Protocollo di Intesa tra l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia e Lazio Innovaper promuovere interventi di sensibilizzazione e promozione dell’innovazione e dell’imprenditorialità, rivolti agli iscritti dell’OAR.

Contestualmente, si prevede l’utilizzo dello Spazio Attivo di Zagarolo, in cui è attivo uno dei laboratori FabLab Lazio della Regione Lazio, per indirizzare gli architetti di Roma e provincia verso forme di impresa con il fine di sostenere la professione. Inoltre, è istituito un nodo OAR, con spazi dedicati ad attività di segreteria e sportello di servizi, mostre ed eventi.

Un luogo, quindi, in cui è possibile confrontarsi, valorizzare la professione, ma anche organizzare eventi formativi e culturali in nome della necessità di condivisione che la professione, sempre più digitalizzata, oggi richiede.

Info: https://ordine.architettiroma.it/…/alla-firma-lapertura-di…/

#Zagarolo #OrdineArchitetti #SpazioAttivo #LazioInnova