Zagathon - Workshop intensivi gratuiti per laureati, diplomati e giovani professionisti

Martedì 05 Novembre 2019

"Zagathon" - Workshop intensivi gratuiti per laureati, diplomati e giovani professionisti - Spazio Attivo LOIC di Zagarolo, Novembre 2019

Gli "Zagathon" sono destinati a laureati, diplomati e giovani professionisti del settore di Product Design, Interior Design, Visual Design, Marketing e Pubblicità provenienti da tutta Italia ed estero.

Sono workshop intensivi di formazione (7 giorni dalle ore 9.00 alle 20.00) sulla valorizzazione del territorio attraverso tre temi: Design for Food, Design for Wellbeing e Design for Cultural Heritage e sono completamente gratuiti.

Dopo "Zagathon for Food" e "Zagathon for Wellbeing", il prossimo 25 Novembre parte "Zagathon for Cultural Heritage" (25 Novembre - 1 Dicembre).

Il workshop ha l’obiettivo di offrire a 20 diplomati, laurandi, laureati e giovani professionisti la possibilità di vivere un esperienza full immersion di progettazione di alto profilo professionale e la possibilità di sviluppo dei progetti in chiave imprenditoriale con il supporto degli Spazi Attivi della Regione Lazio.

L’avviso di selezione dei partecipanti è pubblicato sul sito di Lazio Innova http://www.lazioinnova.it/news/zagathon-design-for-cultural-heritage/ e scade il prossimo 20 Novembre.

Ai 20 selezionati, oltre alla partecipazione gratuita, sarà offerto il vitto a mezza pensione e alloggio presso WikiHostel a Zagarolo per tutti i 7 giorni di durata dello Zagathon.

#Zagarolo #SpazioAttivo #Zagathon #Formazione