+++ CHIUSURA PLESSO SCOLASTICO ALBIO TIBULLO DI ZAGAROLO (SCUOLA MEDIA) PER LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DAL 28 AL 31 OTTOBRE +++

Martedì 22 Ottobre 2019

L'Amministrazione comunale di Zagarolo informa la cittadinanza che con Ordinanza n°120 del 22-10-2019 è stata disposta la chiusura del plesso scolastico Albio Tibullo di Zagarolo per lavori di adeguamento sismico e recupero funzionale finalizzato all'ottenimento di nuovi spazi didattici.

Il periodo interessato dalla chiusura va dal 28 Ottobre al 31 Ottobre 2019 e riguarderà esclusivamente la Scuola Media.

Come anticipato nell'ultima assemblea del Consiglio di Istituto tenutasi con i genitori, al fine di concludere i lavori strutturali entro il 30 Novembre 2019, si è deciso di effettuare una chiusura straordinaria al fine di utilizzare i giorni del ponte di Ognissanti per l'espletamento delle lavorazioni.

Gli interventi riguarderanno principalmente le opere di soprelevazione dell'Aula Magna per la realizzazione delle nuove coperture a tetto.

L'Amministrazione comunale, particolarmente sensibile al tema della sicurezza in edilizia scolastica, intende riconsegnare alla Comunità di Zagarolo un edificio adeguato sismicamente con l'aggiunta di nuove aule, locali pluriuso e un modulo spogliatoio a servizio della palestra comunale.

#Zagarolo #EdiliziaScolastica #ChiusuraScuole