Al via l'anno scolastico 2019-2020

Lunedì 16 Settembre 2019

Al via l'anno scolastico 2019-2020

L'Amministrazione comunale di Zagarolo augura a tutti gli studenti, dirigenti, insegnanti e famiglie degli alunni un sereno e proficuo anno scolastico.

"Oggi inizia un nuovo anno di attività didattiche - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - La condivisione, la riflessione, l'analisi e il divertimento saranno i punti cardini su cui si svilupperà la crescita di voi studenti. Sarete affiancati, come ogni anno, da un corpo docente di primissimo livello e da dirigenti scolastici che fanno della progettualità la strada sui cui rafforzare il vostro sapere e la vostra cultura. A fianco a voi ci saranno le vostre famiglie che vi daranno supporto allo studio e alla comprensione. Da parte nostra, da parte delle Istituzioni di Zagarolo, troverete sempre un valido alleato, un interlocutore pronto affinché la nostra cittadina possa continuare il suo percorso di crescita grazie soprattutto ai suoi cittadini più giovani.
Buon lavoro a tutti!"