Manutenzioni Stradali compiute

Giovedì 25 Luglio 2019

Manutenzioni Stradali compiute
23/07/2019. Conclusi interventi di manutenzione straordinaria stradale, pianificati dall'Assessorato Lavori Pubblici.
Le attività programmate con fondi di bilancio nell'esercizio 2018, hanno visto il completamento della viabilità in località Colle Lungo prima strada al fine di ultimare l'ultimo tratto di collegamento con Colle Lungo seconda strada.
Le ulteriori  lavorazioni hanno interessato il tratto di parcheggio in Via Guido Reni, zona sottostante via del Caravaggio con elevate criticità negli stalli di sosta delle auto;
la sistemazione di un tratto di Colle Villa fortemente compromesso per la sua inclinazione e la chiusura delle importanti buche in località Santa Apollaria Vecchia, da tempo necessitante di ripristino.
Infine sotto il coordinamento dell'ufficio tecnico, si è provveduto a canalizzare con adeguata griglia di raccolta le acque meteoriche su un tratto non asfaltato di Colle Palazzola, oggetto di frequenti allagamenti durante i sempre più frequenti eventi piovosi ad elevata intensità.
Prosegue nel corrente anno l'impegno dell'Amministrazione,  a reperire ulteriori risorse da investire sul territorio nella manutenzione stradale.
Nell'ambito di detta programmazione, saranno di prossimo intervento con attività di livellamento e manutenzione del fondo stradale,  i piazzali non asfaltati della stazione di Zagarolo.

L'Amministrazione comunale