+++ TERREMOTO +++
AGGIORNAMENTO ore 10.00 DI LUNEDI' 24 GIUGNO
A seguito della scossa di terremoto di Domenica notte, questa mattina i tecnici comunali hanno approfondito controlli e verifiche degli edifici scolastici.
NON E' STATO RISCONTRATO ALCUN DANNO nei plessi scolastici di Colle dei Frati, Albio Tibullo, Falcone Borsellino, De Amicis, Rita Levi Montalcini e Borgo San Martino.
"Un ringraziamento alla Protezione Civile Gabi - Organizzazione di Volontariato - precisa il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai - che da subito ha messo in moto i volontari ed ha effettuato nella notte una ricognizione su tutto il territorio per vagliare eventuali danni. Analogo ringraziamento al Gruppo Volontari Protezione Civile Sagum che hanno monitorato con attenzione Valle Martella. Nella notte presenti anche i militari delle stazioni di Zagarolo e Colonna e gli agenti della Municipale di Zagarolo".
#Zagarolo #Terremoto #Controlli
Nella serata di oggi, Domenica 23 Giugno, alle ore 22.43, si è verificato un terremoto della magnitudo 3.6, epicentro a 3 km NE di Colonna. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. A Zagarolo non si registrano danni né feriti.