Riunione straordinaria del Consiglio Comunale

Lunedì 20 Febbraio 2012

Riunione straordinaria del Consiglio Comunale, presso l'Aula Consiliare di Palazzo Rospigliosi, per il giorno 23 Febbraio 2012 alle ore 19,00, improrogabili, per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1.      Richiesta di convocazione del Consiglio Comunale da parte di n. 7 Consiglieri sui seguenti argomenti:

- U.S. Zagarolo Calcio

- Riferire le controdeduzioni in seguito all'ispezione del MEF

- Mozione sui “costi della politica” presentata dai Consiglieri Maurizio Colabucci e Giacomo Vernini.

- Riferire sull'accordo con il CEP

2.      Istanza del Consigliere Genovese Salvatore sulla situazione dei lavori di rifacimento del manto stradale di Via A. Fabrini.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Roberto Sesto