Demolite tribune inagibili campo di calcio

Venerdì 31 Maggio 2019

30/05/2019. Conclusa in data odierna la demolizione delle vecchie tribune lato ovest dell'impianto di calcio "Mastrangeli", ormai inagibili da tempo.
Le strutture in cemento non più recuperabili con le attuali normative antisismiche, evidenziavano un notevole deterioramento, pertanto si è deciso in fase di progettazione di sostituire le stesse con tribune prefabbricate a composizione modulare,   con circa 300 posti a sedere dotate di copertura.
L'intervento pianificato dall'Assessorato Lavori Pubblici, che ha avuto un complesso iter per l'ottenimento dei pareri sovracomunali,  si pone come scopo la riqualificazione dell'impianto, attraverso la messa a norma dello stesso conseguendo livelli di efficentamento energetico in abito elettrico e termico.
Scopo dell'amministrazione è ultimare le lavorazioni prima dell'avvio della nuova stagione sportiva 2019/2020.

L'Amministrazione comunale

TRIBUNE STADIO