La scorsa settimana è stato presentata la nuova edizione di "Torno Subito", il programma della Regione Lazio che sostiene i progetti presentati dai giovani per migliorare e valorizzare le loro competenze e esperienze professionali.
I finanziamenti permetteranno di sostenere i percorsi di almeno 1.000 giovani, che si aggiungeranno agli altri 7 mila che hanno già partecipato alle precedenti edizioni.
"Un'iniziativa importante che si somma a tutte quelle opportunità che la Regione Lazio promuove per i nostri ragazzi - spiega l'Assessore alle Politiche scolastiche, Emanuela Panzironi. - "Torno subito" permette a tutti i giovani di aprire progetti formativi o esperienze internazionali e di realizzare percorsi introduttivi al mondo del lavoro fondamentali per la valorizzazione delle loro competenze".
La registrazione degli account sarà possibile dalle 12.00 del prossimo 6 Maggio e i progetti potranno essere inviati fino alle 12.00 del 21 Giugno. La domanda online la trovate qui: http://www.tornosubito.laziodisco.it/notizie/pubblicato-il-nuovo-bando-torno-subito-2019/