Via Antonio Fabrini Manutenzione in corso

Mercoledì 13 Marzo 2019

11/03/2019. Iniziati gli interventi di manutenzione straordinaria, pianificati dall' Assessorato Lavori Pubblici, riguardanti l'intero asse stradale di Via Antonio Fabrini.
I lavori programmati da tempo, sono stati ritardati causa i numerosi eventi e manifestazioni che nel corso dei mesi, hanno interessato il centro storico.
Le lavorazioni riguardano principalmente il fondo stradale, il quale causa il consistente traffico veicolare anche pesante durante gli anni, ha comportato un cedimento dello stesso in più punti, creando nel selciato avvallamenti e disconnessioni di varia natura.

Le attività monitorate dall'ufficio tecnico, vedranno il ripristino delle zone maggiormente compromesse, riportando le quote originarie al fine di risolvere le numerose criticità sollevate da residenti ed operatori commerciali.
La manutenzione in corso si inserisce in un quadro più ampio di riqualificazione e decoro urbano, che vede l'Amministrazione Comunale fortemente impegnati nel rilanciare l'immagine del centro urbano.
Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione, per eventuali disagi che potrebbero verificarsi alla circolazione del traffico nel corso dei lavori.

L'Amministrazione comunale