Cotral: rimozione cartelli di fermata dell'autobus e pensiline di attesa

Lunedì 23 Gennaio 2012

Il comune di Zagarolo si è immediatamente attivato per ottenere  chiarimenti riguardo la rimozione delle pensiline di attesa e le paline con cartelli di fermata dell'autobus presenti sul territorio, che sta avvenendo in questi giorni.

L’amministrazione, attraverso una lettera, ha ritenuto opportuno sollecitare la società che si occupa dei servizi di trasporto, per chiarire le ragioni di questa decisione, di cui il Comune non era stato messo a conoscenza, non avendo ricevuto comunicazioni preventive rispetto alle intenzioni dell’imminente rimozione delle pensiline.

“Sia le paline con cartelli di fermata dell'autobus che le pensiline di attesa – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonella Bonamoneta - sono necessarie e indispensabili per i cittadini e in generale per tutti gli utenti che utilizzano il trasporto pubblico, soprattutto per le persone anziane e in caso di condizioni meterologiche avverse”.
L’amministrazione attende dunque la risposta del Cotral, non solo per chiarire la vicenda ma in particolar modo per garantire all'utenza un servizio adeguato alle esigenze evitando ulteriori disagi.