Valle Martella ripristini stradali

Lunedì 11 Febbraio 2019

08/02/2019. Conclusi interventi di manutenzione straordinaria su varie strade di Valle Martella, pianificati dall'Assessorato Lavori Pubblici durante lo scorso dicembre. Le attività coordinate dall'ufficio tecnico, hanno riguardato principalmente i tratti di Via Muro Pizzuto e Via Verdi, caratterizzati da un consistente transito veicolare. In entrambe le strade l'elevato deterioramento del fondo stradale sull'intera carreggiata, creato dall'assenza di interventi manutentivi nel corso degli anni, ha reso indispensabile un ripristino completo con il rifacimento di una sottostante massicciata e un nuovo tappeto in asfalto.

Al fine di mettere in sicurezza numerosi tratti stradali danneggiati dagli ultimi eventi meteorologici, sono state effettuate attività di chiusura buche nei punti di maggiore criticità sulle seguenti arterie: Via Fontanile delle Zinne, Via Alfieri, Via Alighieri, Via Leoncavallo, Via Cilea, Via Lombardi, Via Rossini, Via Bellini, Via Scarlatti, Via Grandi. Le attività compiute che si aggiungono a quelle del 2018 che hanno visto rifacimenti parziali di Via Di Vittorio, Via Catalani e Fontanile delle Zinne, si inseriscono in un quadro più ampio che vede l'Amministrazione Comunale impegnata a reperire ulteriori risorse per il 2019 da investire sul territorio.

L'Amministrazione comunale