Conclusa la posatura del manto erboso a Palazzo Rospigliosi

Mercoledì 30 Gennaio 2019

21/01/2019. Concluso intervento di posatura del manto erboso nella Corte di Palazzo Rospigliosi, fornito dalla Regione Lazio in occasione dell'apertura di Spazio Attivo.
Il tappeto inizialmente previsto sintetico di carattere provvisorio, è stato sostituito da un vero prato necessitante di un fondo idoneo inizialmente non predisposto.
In collaborazione con l'Istituzione di Palazzo Rospigliosi con l'ausilio di volontari,  al fine di garantire una maggiore durata dello stesso, si è provveduto a rimuovere il prato ed effettuare una preparazione idonea del sottostante terreno.

Ad avvenuta preparazione del fondo, è stato ricollocato il tappeto; per garantire una adeguata irrigazione evitando consumi di acqua diretta, l'ufficio lavori pubblici ha provveduto a riattivare le antiche cisterne di raccolta delle acque meteoriche.

L' Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per detta iniziativa senza aggravio di costi per il Comune, creando una cornice decorosa ai fruitori di Spazio Attivo.
Auspichiamo una collaborazione della cittadinanza per il mantenimento dello stesso.

L'Amministrazione comunale