Sagra dell'Uva di Zagarolo - 29, 30 Settembre e 1 Ottobre

Lunedì 25 Settembre 2017

Sagra dell'Uva di Zagarolo - 29, 30 Settembre e 1 Ottobre

Appuntamento domani, Venerdì 29 Settembre, alle ore 19.00 con il brindisi inaugurale della 74ª "Sagra dell'Uva" in Piazza Indipendenza.

Alle ore 17.00 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi inaugurazione della mostra di pittura del pittore marchigiano Attilio Bedini.

Dalle ore 18.00 nel Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi Zagarolo la presentazione degli autori dei bozzetti vincenti del contest di street art "ZagaTunnel Art"; la premiazione dell'Associazione Protezione Civile GABI Zagarolo per i loro trenta anni di volontariato e il rinnovo del Patto di Gemellaggio tra il Comune di Zagarolo e la cittadina francese di Six-Fours-Les-Plages.

Alle ore 19.00 brindisi inaugurale della 74ª "Sagra dell'Uva" in Piazza Indipendenza.

Scarica comunicato stampa, locandina, mappa e programma della 74esima edizione della "Sagra dell'Uva" di Zagarolo.