10 Agosto 2013: Notte di San Lorenzo a Zagarolo

Giovedì 01 Agosto 2013

Sabato 10 Agosto 2013 a Zagarolo si terrà la consueta festa di San Lorenzo (SCARICA IL PROGRAMMA). La manifestazione ricca di eventi sarà anche dedicata al mondo dell'ecologia. Infatti l'ostello Wiki Hostel e l'Associazione NoBorder onlus presentano una "Eco-Festa nella Notte di San Lorenzo!" : spazi informativi ed espositivi su buone pratiche di sostenibilità, laboratori di riuso&riciclo creativo, eco-ludoteca, eco-mostra e uno straordinario divertente, ingegnoso e travolgente concerto-show. Una Eco-Festa da non perdere, con il supporto della Provincia di Roma (Eco-Feste) un piccolo grande evento eco-sostenibile tra Piazza Indipendenza e la meravigliosa verde cornice del cortile di Palazzo Rospigliosi, in compagnia di "Calici di Stelle" e in collaborazione con i festeggiamenti promossi dalla Città di Zagarolo per la "Notte di San Lorenzo 2013" : a partire dalle ore 19 apertura Eco-Festa con Eco-laboratorio creativo di strumenti musicali con materiali di recupero (riuso e riciclo creativo per grandi e piccini) apertura della mostra iGarbage e degli spazi informativi ed espositivi, a seguire ludoteca, eco-storie, video-proiezioni e ...dalle 22 "ElettroDomesticaTour 2013" concerto show con il "RICICLATO CIRCO MUSICALE".

Una allegra divertente festa e un vero e proprio viaggio musicale con materiali di recupero alla continua ricerca di nuove sonorità ed inoltre mostra iGarbage da un progetto di contrasto all'impatto dei rifiuti Hi-Tech.