Festeggiamenti centenario Signora Lucia Fariciello

Giovedì 15 Dicembre 2011

15/12/2011
Festeggiamenti centenario

Celebrata lo scorso martedì 13 dicembre da Don Romolo, presso la parrocchia di Valle Martella, la cerimonia in onore della Signora Lucia Fariciello, che proprio nel giorno del suo onomastico ha compiuto 100 anni.

Molti i cittadini accorsi a festeggiare questo importante traguardo, presente anche il Sindaco di Zagarolo Giovanni Paniccia e alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale.

"La festa di un cittadino è la festa dell'intera città – dichiara il Sindaco Giovanni Paniccia - soprattutto quando si festeggia un secolo di vita. In queste occasioni il Sindaco non può non essere presente – conclude Paniccia - specialmente in un momento di grande crisi come quello che stiamo vivendo in cui c'è bisogno di unione”.

Dopo la celebrazione religiosa il Sindaco Paniccia ha consegnato alla Signora Lucia la targa di auguri da parte di tutta l'amministrazione comunale.