Da Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre tutta la città di Zagarolo è chiamata a partecipare gratuitamente a “Mezzogiorno in Famiglia”, storico programma televisivo del weekend della RAI.
Al fine di condividere con tutta la cittadinanza la possibilità di far parte della squadra che si contenderà la vittoria, l’Amministrazione comunale ha pensato di aprire un piccolo bando di selezione.
La squadra che sarà presente in studio dovrà essere composta da 12 persone maggiorenni.
Come da regolamento, il team di Zagarolo sarà deciso dagli autori del programma “Mezzogiorno in Famiglia”.
Tutte le persone interessate, maggiorenni e residenti a Zagarolo, potranno inviare a questa mail selezionimezzogiornoinfamiglia@comunedizagarolo.it un filmato o una foto con i provini entro le ore 12.00 del 15 Settembre. Ricordatevi di scrivere la categoria per cui vi candidate.
La squadra di Zagarolo (in studio e in collegamento da Zagarolo) sarà così composta:
- n°1 caposquadra (età tra i 35 e i 45 anni)
- n°10 ragazze (età tra i 18 e i 30 anni)
- n°10 ragazzi (età tra i 18 e i 30 anni)
- n°3/4 coppie di ballerini - categoria A (balli standard- latino americani etc.)
- n°3/4 cantanti (uomo e/o donna)
Qualora la squadra di Zagarolo riuscisse a vincere le puntate del weekend sopra menzionato, potrà proseguire la sua avventura televisiva fino alla prima sconfitta. Più puntate vincerà, più il team di Zagarolo avrà la possibilità di scontrarsi negli incontri eliminatori di metà 2019, fino alla possibile finale per vincere l’agognato scuolabus.