Con Delibera di Giunta comunale n°122 del 19 Luglio 2018, si comunica che per poter usufruire del servizio di refezione scolastica è necessario presentare domanda d'iscrizione presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Marconi, 3 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il Martedì e Giovedì dalle 15.30 alle 17.00 dal 23 Luglio al 07 Settembre 2018 mediante la compilazione del modulo apposito, disponibile presso l'Ufficio comunale di Prima Informazione e scaricabile da questa pagina.
Le tariffe in vigore per l'anno scolastico 2018/2019 sono le seguenti.
Pagamento mediante modalità prepagata (non è ammesso il saldo in negativo) tramite tessera sanitaria nei punti di ricarica convenzionati:
- tariffa primo figlio € 4,00 a pasto;
- tariffa secondo figlio € 3,50 a pasto;
- tariffa terzo figlio e successivi € 3,00 a pasto; tariffa non residenti € 5,00 a pasto.
Pagamento mediante addebito bancario mensile RID – SEPA (POSSONO ACCEDERE A TALE SERVIZIO SOLO COLORO CHE SONO IN REGOLA CON I PAGAMENTI RELATIVI ALL'ANNO SCOLASTICO PRECEDENTE):
- tariffa primo figlio € 3,50 a pasto;
- tariffa secondo figlio € 3,00 a pasto;
- terzo figlio e successivi € 2,50 a pasto;
- tariffa non residenti € 5,00 a pasto.
Per gli aderenti alla modalità RID-SEPA: per ciascun RID-SEPA insoluto verranno addebitate le spese bancarie pari ad € 2,58 e dopo 2 (due) insoluti consecutivi si sospenderà, senza ulteriori comunicazioni, l’esecuzione del RID-SEPA; questo comporterà l’iscrizione a tariffa intera e l'associazione al pagamento a mezzo tessera sanitaria.
IL SERVIZIO VERRA' EROGATO DAL 24 SETTEMBRE 2018 AL 21 GIUGNO 2019.