Manutenzione stradale Valle Martella

Giovedì 26 Aprile 2018

24/04/2018. In fase di completamento gli interventi di manutenzione straordinaria programmati dall'Assessorato Lavori Pubblici, nella frazione di Valle Martella riguardanti alcuni tratti della viabilità principale maggiormente danneggiati. Le attività coordinate dall'Ufficio Tecnico hanno riguardato Via G. Di Vittorio, parte di Via Catalani e di Via Fontanile delle Zinne, strade dove si è provveduto a realizzare un nuovo manto di asfalto.

In aggiunta causa deterioramento del fondo, in più fasi al fine di migliorare la percorribilita' a seguito di numerose segnalazioni dei cittadini, sono state compiute alcune manutenzioni su strade bianche tra cui Via Petrarca, Via Tiziano e Via Lippi, in tutti i casi è stata migliorata la massicciata di fondo con materiale idoneo e livellamento dello stesso. L'ampia estensione del tracciato viario di Valle Martella nonché la dimensione delle carreggiate, comportano la necessità di ulteriori investimenti  da reperire in ambito sopra comunale.

In questa direzione prosegue l'impegno dell'Amministrazione volto ad intercettare nuove risorse. È allo studio la fattibilità di un ulteriore intervento sul collegamento con Colle Mozzo precisamente su Via Uliveto già oggetto di precedenti attività nonché su Via Verdi in direzione Acqua Felice.

L'Amministrazione comunale