Sistemazione strade

Venerdì 20 Aprile 2018

16/04/2018. Ultimata la manutenzione delle strade "bianche", pianificata dall'Assessorato Lavori Pubblici. In seguito ad una ricognizione compiuta dall'ufficio tecnico, sono stati individuati alcuni tratti di viabilità comunale non asfaltati, necessitanti di interventi straordinari anche in seguito agli ultimi eventi metereologici.

Nello specifico si è provveduto ad intervenire su Colle Lungo 1^ strada fino all'intersezione con Colle Lungo 3^ strada, Via dei Cipriani in località Colle Palazzola; particolare attenzione è stata posta su Via del Pescheto in località Colle Mozzo, tracciato fortemente compromesso interessato anche dal trasporto scolastico. Le attività hanno consistito in un livellamento del fondo dissestato, con conseguente ricarico di breccia adeguatamente compattato e rullato al fine di creare una solida massicciata idonea al transito veicolare.

Prosegue l'impegno dell' Amministrazione presso gli enti sovra comunali, per poter reperire risorse adeguate per programmare la sistemazione dei tratti non asfaltati.

L'Amministrazione comunale