Ultimati rifacimenti stradali Colle Barco

Venerdì 30 Marzo 2018

29/03/2018. Ultimato il rifacimento del manto stradale nel quartiere Colle Barco, pianificato dall'Assessorato Lavori Pubblici coordinato dall'ufficio tecnico. Gli interventi riguardanti i tratti maggiormente danneggiati, erano stati interrotti nelle ultime settimane causa avverse condizioni meteorologiche. Le attività hanno visto il rifacimento della viabilità principale di Viale del Cinema e Via di Colle  Barco; sono state inoltre interessate da rifacimenti parziali Via Pasolini e Via Leone.

A completamento delle opere, al fine di migliorare la sicurezza della circolazione dei veicoli in una zona ad elevato scorrimento, sono stati riportati in quota circa 11 chiusini delle acque meteoriche, lungo Viale Ungheria in entrambi i sensi di marcia.

L'Amministrazione comunale