09/03/2018. Effettuato nella giornata odierna, un primo intervento di chiusura delle buche presenti in modo diffuso sul territorio.
La priorità é stata data alla messa in sicurezza lungo la viabilità urbana dei punti più pericolosi, partendo da Colle Gentile nella zona antistante i piazzali della stazione, si è proseguito su Viale Gabinova, Piazza S.Maria, Viale del Caravaggio, Valle del Formale, S.Apollaria bassa. Nella zona di Valle Martella si è provveduto alla chiusura delle buche su Via Sassobello, Via Fontanile delle Zinne in entrambi i sensi di marcia fino a Via Alfieri.
L' Ammistrazione ha provveduto ad inoltrare in Città Metropolitana ex Provincia di Roma, istanza formale per sollecitare interventi sui tratti di loro competenza (Via dei Ristretti, Via S.apollaria, Via Colle dell'oro, Via Maremmana, Viale della Stazione). Parallelamente a quanto esposto, è in corso una seconda ricognizione per accertare ulteriori criticità segnalate dai cittadini, presenti sul territorio. Le attività odierne integrano quanto effettuato in data 8/03 in località Colle Barco, dove in attesa dei ripristini definitivi, si è provveduto ad una messa in sicurezza del tracciato interno al quartiere con realizzo di alcuni nuovi tratti di asfalto.
Assessore Lavori Pubblici
Marco Bonini