+++ACEA: COMUNICAZIONE EMERGENZA IDRICA+++

Sabato 03 Marzo 2018

+++ACEA: COMUNICAZIONE EMERGENZA IDRICA+++

La Società ACEA comunica che a partire dalle ore 21.00 di questa sera, fino alle ore 6.00 di domani 4 Marzo, verranno effettuate le manovre di chiusura del flusso idrico sull’impianto Colle Barco, mentre dalle ore 18.00 di oggi, fino alle ore 7.00 di domani 4 marzo, verranno effettuate le manovre di chiusura del flusso idrico sull'impianto di "Prato Nuovo".  La comunicazione ufficiale, con le vie interessate, la trovate qui allegata.

“Il Comune di Zagarolo lamenta, come consuetudine, l’esiguo tempo a disposizione comunicato da ACEA alla cittadinanza per informare circa le sue inadempienze - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - Dalla prossima settimana siamo pronti ad alzare la voce davanti l’inottemperanza del contratto della società romana. Una situazione ormai insostenibile, già denunciata tempo fa attraverso una messa in mora intercomunale di ACEA”.