Ripristino Pali Pubblica Illuminazione

Venerdì 02 Marzo 2018

15/02/2018. Ripristinati n.6 pali della pubblica illuminazione tra la zona di S.Apollaria e Valle Martella. L'intervento pianificato dall'Assessorato Lavori Pubblici nell'ultimo trimestre 2017, si è reso necessario in seguito alla vetusta' di alcune armature nella zona di Valle Martella e causa incidenti nella zona di S.Apollaria. Nello specifico sono stati riposizionati con opportuno ancoraggio a terra, i pali  caduti in seguito a cedimenti su Via Buozzi, Via Berlinguer e Via Manzoni, più i due pali di Via S.Apollaria altezza chiesa e S.Apollaria Vecchia.

Le attività si inseriscono in un quadro di verifiche coordinate dall'ufficio tecnico, al fine di garantire e mantenere il funzionamento della pubblica illuminazione nonché degli impianti elettrici nei vari edifici pubblici. Risultano essere stati definitivamente attivati i boiler carenti di linea di alimentazione al piano terra presso l'edificio scolastico del De Amicis, dotazioni installate per la produzione di acqua calda.

Prosegue l'impegno dell'Amministrazione finalizzato all'individuazione di una idonea soluzione per l'ammodernamento ed efficentamento della pubblica illuminazione.

L'Amministrazione comunale