Ultimazione rifacimento Viale Ungheria

Lunedì 19 Febbraio 2018

16/02/2018. Ultimato in 48 ore intervento di rifacimento su Viale Ungheria pianificato dall'Assessorato Lavori Pubblici. Al fine di ridurre il disagio agli operatori commerciali, le lavorazioni coordinate dall'ufficio tecnico, hanno avuto inizio alle ore 20 per protrarsi durante tutta la notte.

L'asfaltatura che ha interessato l'intera carreggiata è stata ultimata in Via Zagarolese, viabilità quest'ultima fortemente compromessa da avvallamenti e cedimenti fino all'innesto sulla statale 155. Le attività che hanno visto l'impiego di numerosi mezzi e operatori, nonche' la disponibilità dell'impianto risultano perfettamente riuscite, risolvendo criticità rilevanti del manto dovute al passaggio di sottoservizi e attraversamenti lungo l'intero asse stradale. Le operazioni saranno concluse con il rialzo dei chiusini di raccolta delle acque meteoriche.

L'intervento di rifacimento su Viale Ungheria, ha rappresentato nel quadro dei lavori progettati, una priorità per l'Amministrazione Comunale,  trattandosi della strada principale di accesso al centro urbano, attraversata quotidianamente da un elevato transito veicolare compresi trasporti urbani ed extraurbani.

L'Amministrazione comunale