Riunione ordinaria del Consiglio Comunale

Lunedì 10 Ottobre 2011

Riunione ordinaria del Consiglio Comunale, presso l'Aula Consiliare di Palazzo Rospigliosi, per il giorno 13 Ottobre 2011 alle ore 9,00, improrogabili, per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Mozione presentata dai Consiglieri Vernini e Colabucci sulle problematiche della segnaletica orizzontale e verticale.

2) Approvazione rendiconto di gestione esercizio 2010.

3) Modifiche ed integrazioni al Regolamento per la definizione dei tributi locali.

4) Modifiche al Regolamento di Polizia Mortuaria.

5) Programma integrato per interventi di riqualificazione edilizia ed ambientale in Viale Ungheria proposto dalla “Tirreno Soc. Coop. Edilizia”. Presa d'atto delle mancate osservazioni.

6) Convenzione tra il Comune di Zagarolo e la Parrocchia di Valle Martella per gestione struttura polivalente.