VALLE MARTELLA
Manutenzione, messa in sicurezza e installazioni giochi nel Parco giochi della Scuola di Valle Martella e sistemazione e riqualificazione dell’area del mercato settimanale
Lo scorso 29 Dicembre sono state pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune di Zagarolo due importanti determine.
Con determina n°193 sono stati affidati i lavori per la manutenzione e messa in sicurezza del parco giochi sito nella scuola di Valle Martella.
Con determina n°195, invece, sono stati affidati i lavori di sistemazione e riqualificazione dell’area di Via di Valle Martella per lo spostamento del mercato settimanale.
“Si tratta di due atti di manutenzione straordinaria – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Per quanto riguarda quella relativa all’area del mercato settimanale di Valle Martella, il sopralluogo dell’Assessorato alle Attività produttive, diretto da Massimiliano Petrassi, con l'ausilio di quello dei Lavori pubblici, ha riscontrato strade comunali in condizioni critiche, a seguito dei disagi provocati dalle ultime precipitazioni atmosferiche. L'atto è propedeutico allo spostamento del mercato settimanale. Per quanto riguarda, invece, il parco giochi, l’Amministrazione comunale ha acquistato attrezzature di gioco da installare nell’area; verrà messo in sicurezza l'intero parco giochi della scuola. Entrambi gli interventi saranno realizzati con risorse finanziarie comunali”.