Servizio educativo 0-3 anni - Centri per bambini e famiglie a Zagarolo

Giovedì 23 Novembre 2017

Servizio educativo 0-3 anni - Centri per bambini e famiglie a Zagarolo

Servizio educativo 0-3 anni - Centri per bambini e famiglie

Servizio aperto a tutti, promosso dalla SARC (Servizi Assistenziali Ricreativi e Culturali) di Zagarolo.

Si tratta di luoghi aggregativi nei quali bambini e genitori si incontrano e in cui il gioco e la relazione vengono sperimentati in una nuova dimensione spazio-temporale.

Giorni di apertura a Zagarolo: Martedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Scuola Primaria Colle dei Frati dell'Istituto Comprensivo Zagarolo.

Cosa offre' Spazi ludici per giocare; un nuovo contesto di condivisione e confronto; incontri e seminari su temi relativi all'infanzia, proiezioni di film, gite didattiche e tanto altro.

"Un vero e proprio centro di aggregazione per famiglie - spiega l'Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Il servizio è completamente gratuito e abbraccia sei comuni del territorio prenestino. La S.A.R.C. è sinonimo da sempre di apprendimento e conoscenza, una vera e propria eccellenza nel campo del sociale".