P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

Presentazione del Progetto "Destinazione Zagarolo" e della Rete di Imprese "Pitartima" - Martedì 17 Ottobre, ore 18.00, Palazzo Rospigliosi

News

Martedì 17 Ottobre 2017

Presentazione del Progetto

Presentazione del Progetto "Destinazione Zagarolo" e della Rete di Imprese "Pitartima"

Martedì 17 Ottobre, ore 18.00, Palazzo Rospigliosi Zagarolo.

Il Progetto, promosso dal Comune di Zagarolo, approvato e cofinanziato dalla Regione Lazio con Fondi Europei e Nazionali, è risultato vincitore del Bando per le “Reti di Imprese in favore delle attività economiche su strada”. 

L’iniziativa muoverà i primi passi a partire da Novembre 2017 con la costituzione della Rete di Imprese “Pitartima”, che aggrega 50 imprese tra esercizi ed attività commerciali, professionisti ed associazioni e prende il nome dalla spezia del coriandolo, indispensabile per preparare il “Tordo matto”, eccellenza gastronomica gabina.

L’azione progettuale prevede un anno di attività e di azioni articolate nelle fasi di preparazione, formazione, promozione ed animazione territoriale e mira ad orientare e promuovere lo sviluppo del nostro territorio, moltiplicando i flussi di visitatori, valorizzando le autenticità e generando nuove professionalità. 

Il Coordinamento e la Gestione sono state affidate al Network Turistico “Enjoy Agency”, in qualità di Manager della predetta Rete. 

- stampa