Skate Park Colle Barco ripresa lavori

Mercoledì 04 Ottobre 2017

18/09/2017. Riprese dopo la pausa estiva, le attività sul cantiere di Colle Barco in cui è prevista la realizzazione di uno Skate Park e la riqualificazione di un'area verde, in aderenza al campetto di calcio esistente su Viale del Cinema.

Dopo una prima bonifica dell'area di proprietà comunale, incolta e inutilizzata è stata effettuata una prima parte delle lavorazioni, riguardante il riempimento con terreno per un livellamento del piano di campagna, fondo su cui verrà installata l'infrastruttura sportiva.

L'ufficio tecnico al fine di favorire il deflusso acque meteoriche, ha pianificato il raccordo di tubazioni esistenti collegate alla condotta delle acque chiare del comprensorio di colle barco.

Trattandosi di terreno di riporto, la direzione dei lavori ha concordato con l'ufficio lavori pubblici  una fase di assestamento, nel frattempo procederanno le altre lavorazioni propedeutiche per il completamento e la funzionalita' dell'infrastruttura nei tempi stabiliti.

L'Amministrazione comunale