Ultimata la realizzazione del portico del Centro Anziani di Zagarolo

Mercoledì 20 Settembre 2017

Ultimata la realizzazione del portico del Centro Anziani di Zagarolo

Dopo la sottoscrizione di una convenzione tra il Comune e il Centro Anziani di Zagarolo, è stata ultimata la realizzazione di un porticato in legno nelle sede del Centro Anziani, in Via Gabinova.

“L'Amministrazione comunale – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, – recependo l'istanza dell’Associazione finalizzata a creare una protezione alla struttura dagli eventi metereologici durante i mesi invernali, ha redatto una progettazione funzionale acquisendo tutti i necessari nulla osta. È stato realizzato un portico di circa 60 mq nel piazzale antistante l'edificio perfettamente inserito nel contesto paesaggistico”.

“L'iniziativa intrapresa è la sintesi di una fattiva collaborazione promossa dalle Istituzioni locali che ha visto impegnati l'Assessorato Urbanistica, Servizi Sociali e Lavori Pubblici – aggiungono Marco Bonini, Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo; Massimiliano Petrassi, Assessore all’Urbanistica; Emanuela Panzironi, Assessore alle Politiche sociali. – Uno dei centri di aggregazione più importanti del territorio avrà adesso una migliore protezione per i mesi più freddi e piovosi dell’anno e, in futuro, un luogo di ulteriore svago per il periodo estivo”.