Inaugurazione pista per pattinare

Mercoledì 02 Maggio 2012

Il prossimo sabato 5 maggio alle ore 16,30, alla presenza del  Sindaco e dell'amministrazione comunale sarà inaugurato il parco con la pista per pattinaggio presso Colle Barco, in Via De Sica, angolo Via Pasolini. La pista è stata fortemente voluta dal Comitato di Colle Barco ed è dotata di panchine e di uno spazio verde, con lo scopo di creare uno spazio attrezzato per garantire l'aggregazione di chi è appassionato di sport all'aria aperta.

La manutenzione e la gestione del parco e degli spazi verdi circostanti saranno gestite direttamente dai volontari del Comitato di Colle Barco, con l'ausilio iniziale della Polizia Locale.
 L'orario d'apertura stabilito in accordo con il Comune, dalle 9.00 alle 19.00 nel corso dei mesi invernali e dalle 9.00-13.00 e dalle 16.00-20.00 per i mesi estivi.

“Abbiamo creato un'area attrezzata per lo sport – commenta il Sindaco di Zagarolo Giovanni Paniccia – di cui i tutti cittadini di Zagarolo potranno fruire. Uno spazio dedicato all'aggregazione dove si potranno svolgere diverse attività sportive ludiche”.